Christopher Morris

Trump_Election_WEB1

 

 

Linke inaugura il programma educativo del 2017 con un workshop sull’importanza della creazione di una propria visione personale tenuto da Christopher Morris, fotografo poliedrico il cui lavoro spazia dal reportage all’editoriale di moda.

Morris offrirà un percorso per lavorare sullo stile personale di ognuno, mettendo i partecipanti al riparo dagli errori più comuni, affrontando le diverse forme di fotogiornalismo attuale e intavolando un dibattito creativo su diversi stili ed argomenti.

Durante questo workshop di due giorni, i partecipanti impareranno a definire la propria visione riflettendo in gruppo, mettendo alla prova le proprie capacità di editing e individuando il modo migliore di presentare il proprio lavoro.

 

 

 Scarica il programma

 
Informazioni

Quando: 6/7 Maggio
Partecipanti: max. 15
Materiale necessario: computer portatile, una penna USB e 15/20 immagini del tuo portfolio
Costo: 340

Gli studenti di scuole d’arte e di fotografia riceveranno uno sconto del 15%

Iscrivendoti al workshop avrai diritto a uno sconto del 15% su ogni genere di servizio stampa offerto da LINKE.

Per iscriversi è necessario mandare una mail a workshop@linkelab.net

 

 

Biografia di Christopher Morris

Christopher Morris, nato in California nel 1958, attualmente vive a Parigi.

All’inizio della sua carriera ha lavorato quasi esclusivamente per TIME Magazine, con il quale ha firmato un contratto nel 1990. È riconosciuto per aver ridefinito la “copertura politica” in America durante i suoi anni di lavoro alla Casa Bianca per TIME Magazine dal 2000 fino 2009. Recentemente ha seguito anche la campagna elettorale di Donald Trump.

Contemporaneamente, Morris ha portato avanti la sua carriera come fotoreporter, e lavorato molto anche nel mondo della moda.
Ha ricevuto vari importanti, tra cui il Robert Capa Gold Medal, il premio Olivier Rebbot, il Premio Giornalistico dall’Overseas Press Club, due Infinity Awards per il fotogiornalismo dall’International Center of Photography di New York, il PDN Fashion Award e numerosi premi al World Press Photo.

Morris è inoltre membro fondatore dell’agenzia fotografica VII con sede a New York.

 

Trump_Election_WEB4

 

Trump_Election_WEB2

 

Trump_Election_WEB3

 

cm_0002_BerlinWEB