Digital storytelling con Ziyah Gafic and Paul Lowe

gafic lowe foto

“Bosnia – Aftermath: 20 years of peace. A documentary journey”

 

DIGITAL STORYTELLING.
Questo workshop è creato su di voi e sul vostro progetto fotografico. Vi dedicheremo il giusto tempo, suddiviso in sessioni individuali, alla ricerca della vostra voce narrativa in modo da esprimere fotograficamente ciò che volete dire. Vi assegneremo incarichi brevi che ci aiuteranno a capire chi siete e che ci permetteranno di darvi un feedback immediato.
Durante il workshop avrete l’occasione di assistere al 20° anniversario del genocidio di Srebrenica e di essere testimoni dei funerali di massa delle vittime identificate nel corso dell’anno passato. Sarà quindi una reale esperienza di vita di un evento emotivo e drammatico. L’obiettivo è quello di mettere tutti voi in situazione intensa in cui imparare a osservare e interagire piuttosto che essere semplici testimoni passivi.

 

CANSON INFINITY fornirà ogni studente alcune delle migliori carte di loro produzione al fine di stampare un portfolio di 12 immagini assistendo al processo insieme al personale altamente qualificato del laboratorio LINKE.

 

Scarica il programma dettagliato qui.


 

ORARI DEL WORKSHOP:    10 am-19 pm         INFO: workshop@linkelab.net

 

PARTECIPANTI: massimo 15 (fotografi professionisti, amatori di livello avanzato, giornalisti)

 

LINGUA: Inglese e Italiano (a discrezione dell’utenza).

 

PREZZO: Euro 480 (include 5 giorni di masterclass+trasporto privato con minibus Sarajevo – Srebrenica+portfolio di 12 immagini stampato a Sarajevo su carta fineart Canson Infinity)

 

OFFERTE SPECIALI: 15% di sconto fino al 15 giugno, 2015.

 

VIAGGIO E PERNOTTAMENTO: il prezzo non include il costo di viaggio, pernottamento o spese eventuali sul luogo. I Partecipanti sono invitati a provvedere personalmente rispetto alle proprie modalità di viaggio e pernottamento. Una lista di possibili soluzioni di trasporto e alloggio (hotel e appartamenti) sarà fornita ai candidati selezionati.

 

L’evento è presentato da LINKE. in collaborazione con

 

Canson Infinity

logo-LUZ

logo FUJI

logo-ARTEPRIMA